Calcio
 

Reggina, De Lillo: "Risanata società che stava fallendo. Faremo ottimo campionato"

De Lillo Fabio 1Nuova figura nell'organigramma della Reggina. L'onorevole Fabio De Lillo è il nuovo responsabile dei rapporti istituzionali del Club. Di seguito le dichiarazioni rilasciate in un'intervista ad Antenna Febea.

"Abbiamo ristrutturato un Sant'Agata fatiscente. C'è uno store dove i giovani tifosi possono acquistare la maglietta. Abbiamo risanato una società che sarebbe probabilmente fallita - ha esordito De Lillo - Adesso stiamo mettendo le basi per fare un ottimo campionato".

Su Luca Gallo: "Il Presidente è un vincente per natura. Come responsabile del settore giovanile ha preso una delle persone con maggiore esperienza nel calcio italiano. Vuol dire che si parla di programmazione".

I rapporti con la politica per lo stadio, in periodo elettorale: "Siamo aperti a qualsiasi candidato voglia avvicinarsi a noi. Al momento lo stadio non è moderno, non è alla pari con i grandi impianti vivibili tutta la settimana. Vorremmo un centro commerciale, un cinema ed altre attività di sano ritrovo per i giovani, nella zona centrale in cui è situato il Granillo. Chiunque sia, il sindaco di Reggio Calabria sarà un appassionato di Reggina".

De Lillo ha sottolineato come la società abbia puntato sulla qualità anche per la comunicazione: "Abbiamo dei giornalisti importanti, molto bravi. Il direttore di Reggina TV, Maurizio Insardá, e tutti gli altri validissimi. Quando siamo tra di noi, il Presidente è una persona simpaticissima che vuole fare parlare i fatti. È un fatto caratteriale. Sarò di supporto, nel rispetto dei ruoli. Ci sono tanti professionisti in gamba negli uffici di Reggina TV".