Calcio
 

Reggina, giallo Rami: ripensamento del francese, stop alla trattativa

ramidefoeQuello che doveva essere il colpo dell'estate e non solo, diventa un capitolo di calciomercato da archiviare al più presto. Adil Rami ha fatto marcia indietro circa l'accordo ormai raggiunto con la Reggina, su base biennale. A rivelare la notizia è stato il ds amaranto Massimo Taibi, che ai microfoni di Reggina TV ha spiegato come l'entourage del campione del mondo si sia fatto vivo in nottata per annunciarne il momentaneo ripensamento.

Notevolmente stizzita dopo aver già inviato i biglietti aerei, col difensore che si sarebbe dovuto presentare a Roma per le visite mediche, la Reggina ha deciso di interrompere la trattativa. La replica di Rami è arrivata dal suo profilo instagram: con toni concilianti, ha addotto improvvise motivazioni personali, tessendo le lodi del Presidente ma chiedendo ulteriore tempo per pensare.

Difficilmente le ragioni del francese verranno prese per buone dalla Reggina. Persino i suoi agenti hanno preso le distanze. Sarebbe stato un ottimo fare sul piano tecnico, oltre agli evidenti risvolti mediatici. Ci si rivolgerà altrove. Au revoir.