Reggina: chiesto Milicevic al Pescara, intanto c'è De Francesco

Milicevicdi Paolo Ficara - Chili e centimetri davanti alla difesa. La Reggina sta cercando tasselli per il 4-3-3 di Karel Zeman, e dopo i rinforzi in difesa (Gianola) ed attacco (Carpentieri) si cerca un colpo di maggior livello a centrocampo. Chiesto al Pescara il prestito di Hrvoje Miličević classe '93, doppio passaporto croato e bosniaco, tipico vertice basso del settore nevralgico.

--banner--

Il club abruzzese ha già dato l'assenso al trasferimento. Manca il sì del giocatore, il quale probabilmente vuole avere certezza assoluta di giocare almeno in una squadra ambiziosa di Lega Pro. La Reggina non è disposta ad attendere in eterno, probabilmente gli chiederà di limare il suo ingaggio da 90 mila euro e sta lavorando su altri obiettivi. Intanto è arrivato l'ex compagno di reparto di Milicevic al L'Aquila, ovvero la mezzala classe '94 Alberto De Francesco.

Sempre per il settore delle mezzeali, in lista ci sono i nomi di Ciccio Salandria (sotto contratto con l'Akragas e non ancora ufficialmente contattato) e Pietro Baccolo (ultima stagione al Messina).

Leggi anche:

Reggina: si può chiudere con l'esterno offensivo Pietro Tripoli http://ildispaccio.it/calcio/84-quadrante-amaranto/116840-reggina-si-puo-chiudere-con-l-esterno-offensivo-pietro-tripoli

Reggina: ufficiale, arriva l'attaccante Carpentieri http://ildispaccio.it/calcio/84-quadrante-amaranto/116834-reggina-ufficiale-arriva-l-attaccante-carpentieri