Calcio
 

Pianeta Promosport: torna bomber Russo

Ritorna a vestire la maglia biancoblu uno dei migliori attaccanti della categoria, il fuoriclasse Antonio Russo, che nella stagione appena conclusa, ha sfiorato la promozione in Serie D con il Sersale, squadra con cui nella stagione 2019/20 è stato capocannoniere del campionato di Eccellenza, siglando ben 22 reti.

Mister Morelli, dunque, avrà a disposizione, in attacco, la punta di diamante Russo, veterano ed esperto dei campionati di Serie C, Eccellenza e Serie D nonché autore di innumerevoli reti sui campi calabresi e interregionali. Sono numerose le maglie che ha indossato: Noiacattaro, Mezzocorona, Giacomese, Asti, Sambiase, Cutro, Cotronei, Isola Capo Rizzuto, Vigor Lamezia e Sersale.

Un ritorno gradito e fortemente voluto dallo staff tecnico e dirigenziale, in quanto la sua presenza risulta essere fondamentale per l'auspicato salto di categoria.

Di seguito le parole di Antonio, che non nasconde il proprio entusiasmo: "Sono felicissimo di ritornare nella famiglia della Promosport, una società seria e con un progetto vincente. Farò del mio meglio per continuare il cammino interrotto lo scorso anno e raggiungere l'obiettivo prefissato: portare la squadra in Eccellenza. L'ambizione è tanta ma sono convinto che seguendo le direttive di mister Morelli riusciremo a toglierci molte soddisfazioni. Sognare si può. Infine – conclude- mi preme ringraziare la società per l'opportunità e la fiducia risposta in me, farò del mio meglio per soddisfare le aspettaive".