“Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza” - Benjamin Franklin
HomeCalabriaReggio CalabriaIncendio campo sportivo di Catona, Jasmine Cristallo: “L’appello del sindaco Falcomatà alla...

Incendio campo sportivo di Catona, Jasmine Cristallo: “L’appello del sindaco Falcomatà alla mobilitazione va accolto da chiunque senta l’amarezza e la rabbia per il vile gesto”

“L’appello di Giuseppe Falcomatà alla mobilitazione popolare contro la criminale ferocia di chi ha distrutto le speranze degli amministratori reggini, di tanti bambini e ragazzi, di un quartiere e di un’intera città, deve essere accolto e fatto proprio da chiunque senta sulla propria pelle la rabbia e l’amarezza per la viltà del gesto. Il materiale bruciato si riacquista, ma è il danno sociale a lasciare segni indelebili. Giuseppe Falcomatà e la sua amministrazione non devono essere lasciati soli nella battaglia a favore di quella normalità fatta di legalità, crescita e sviluppo condivisi, non avversati. Io non mi tiro indietro, sono al vostro fianco, Giuseppe!”. Lo afferma in una nota Jasmine Cristallo, direzione nazionale PD, Candidata al Parlamento europeo.

Articoli Correlati