“È difficile dire la verità, perché ne esiste sì una sola, ma è viva e possiede pertanto un volto vivo e mutevole” - Franz Kafka
HomeCalabriaReggio CalabriaMattiani: "Continua il proficuo confronto avviato da tempo con i bravissimi e...

Mattiani: “Continua il proficuo confronto avviato da tempo con i bravissimi e qualificatissimi medici e infermieri dell’Ospedale di Polistena”

“Continua il proficuo confronto avviato da tempo con i bravissimi e qualificatissimi medici e infermieri dell’Ospedale di Polistena.”
A dichiararlo è il Consigliere Regionale Giuseppe Mattiani oggi all’inaugurazione dell’umanizzazione pittorica e della stanza ludica realizzata dai Nasi Rossi con il Cuore grazie al progetto “Sorrisi in Corsia” nel reparto di Pediatria del nosocomio pianigiano.
“In poco tempo, lavorando insieme, siamo riusciti a rendere il reparto di Pediatria molto più accogliente e all’avanguardia, anche grazie all’ammodernamento tecnologico che abbiamo avviato in questi mesi.
Non ci fermeremo qui, ve lo assicuro.”.
E concude:
“Sappiamo che la strada è ancora lunga, ma giorno dopo giorno stiamo cercando di voltare pagina rispetto al passato e di garantire ai cittadini calabresi una sanitaria adeguata. Sono convinto che vinceremo questa battaglia.”.
Articoli Correlati