“La realtà non è altro che un 'paesaggio nella nebbia': misterioso e tutto da scoprire” - Theo Anghelopoulos
HomeCalabriaReggio CalabriaA2, al via i lavori di riqualificazione della rotatoria a Gioia...

A2, al via i lavori di riqualificazione della rotatoria a Gioia Tauro: limitazioni alla viabilità

A partire da questa sera ore, ANAS, darà avvio ai lavori di riqualificazione della rotatoria in uscita allo svincolo autostradale di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, lungo la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’.

Per consentire gli interventi di manutenzione della pavimentazione e di segnaletica orizzontale si rendono necessari delle limitazioni alla viabilità, con l’istituzione di un restringimento della carreggiata in corrispondenza del km 393,862.

Il provvedimento sarà attivo a partire dalle ore 18,00 di questa sera fino alle ore 18,00 di giovedì 23 giugno 2022.

Al termine dei lavori, secondo la norma del Codice della Strada, si darà avvio all’iter procedurale per la definitiva cessione della rotatoria all’Ente Provinciale locale gestore dell’asse viario su cui insiste.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

Articoli Correlati