“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCosenzaIncendio in abitazione a Corigliano-Rossano (CS): morta carbonizzata una donna

Incendio in abitazione a Corigliano-Rossano (CS): morta carbonizzata una donna

Il cadavere carbonizzato di una donna e’ stato trovato da una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano Rossano (Cs) intervenuta in vico Amarelli della frazione Rossano per l’incendio di un’abitazione su due livelli situata nel centro storico. Durante le operazioni di spegnimento, nel locale notte, riverso sul letto, i soccorritori hanno rinvenuto il corpo carbonizzato della donna.

Sul posto e’ intervenuta la polizia per gli adempimenti di competenza insieme a personale medico del Suem118 che ha accertato il decesso. Al momento la causa accidentale del rogo e’ l’ipotesi piu’ accreditata.

Ulteriori accertamenti sono in corso da parte della Scientifica.

Articoli Correlati