“Ti accorgerai com'è facile farsi un inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza” - Francesco Guccini, Culodritto
HomeCalabriaCatanzaroLavoro: The Space Cinema cerca nuovi addetti multiplex e coordinatori di dipartimento...

Lavoro: The Space Cinema cerca nuovi addetti multiplex e coordinatori di dipartimento da inserire nel suo staff

The Space Cinema – circuito che conta 35 multiplex moderni e all’avanguardia in tutta Italia, – è  alla ricerca di nuove risorse da inserire nel suo organico.

Si cercano in particolare, su tutto il territorio nazionale, giovani dinamici, pronti a lavorare come addetti multiplex in un ambiente stimolante e dinamico, part-time, in orari preminentemente serali e nei giorni festivi.

 

Inoltre, per i The Space Cinema di Lamezia e Salerno si cercano Coordinatori di Dipartimento da inserire con contratto a tempo indeterminato, part-time e su turni. Il Coordinatore di Dipartimento è la figura che supporta il team manageriale nella gestione specifica di un settore operativo del cinema, nelle attività organizzative quotidiane e nell’esecuzione delle direttive aziendali, rappresentando un anello di congiunzione tra squadra manageriale e staff.

 

Per candidarsi occorre visitare la sezione dedicata del sito di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/iniziative/entra-nel-team-the-space-cinema.

 

Articoli Correlati