UniRC, concluso il mandato di direttore di Dipartimento del prof. Massimiliano Ferrara: il ringraziamento del gruppo studentesco ‘La Proposta’

"L'esigenza di rivolgere questo pensiero nei confronti del professore Ferrara è nata spontaneamente dai ragazzi de La Proposta quando è stato ufficializzato il termine del mandato, con l'intenzione di esprimere sincera gratitudine per lo splendido lavoro svolto durante il mandato triennale".

E' quanto si legge in un comunicato stampa del Gruppo Studentesco 'La Proposta' dell'Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, con il quale intende porgere "i più vivi e sentiti ringraziamenti al professore Massimiliano Ferrara per l'impeccabile ed efficientissimo lavoro svolto come Direttore del Dipartimento DiGiES".

"Tutti i ragazzi del gruppo - e siamo sicuri sia un pensiero condiviso dall'intera comunità studentesca - hanno riconosciuto nel prof. Ferrara un punto di riferimento del nostro Dipartimento, in qualsiasi momento, nonostante e soprattutto durante il lockdown, mostrandosi sempre attento e focalizzato nel risolvere le problematiche sollevate da ogni singolo studente.

Ci terremmo inoltre a sottolineare - prosegue il comunicato stampa degli studenti - quanto fatto dal Direttore nell'ambito dei miglioramenti promossi a livello di strutture e laboratori: vogliamo ricordare, in modo particolare, tra le numerose attività, il restyling di Palazzo Zani, l'ammodernamento delle aule per permettere a tutti gli studenti di seguire le lezioni in streaming, la creazione di quattro laboratori multimediali informatici per un totale di ottanta postazioni.

Crediamo che l'operato del prof. Ferrara, inteso a 360 gradi, sia stato ineccepibile e impeccabile e la soddisfazione maturata da ogni studente giorno dopo giorno, iniziativa dopo iniziativa, sia stata l'ennesima conferma che quanto fatto rimarrà nella storia del Dipartimento e dell'intero Ateneo.

Rivolgiamo per l'ennesima volta i più sentiti ringraziamenti al professore Massimiliano Ferrara con l'augurio che la sua carriera possa essere piena di ulteriori soddisfazioni".