Il 21 gennaio incontro online del Movimento 5 Stelle su infrastrutture e investimenti al Sud

Giovedì 21 gennaio, alle ore 21.00, si terrà un incontro con Mario Furore, europarlamentare del Movimento 5 Stelle e membro della commissioneper i trasporti e il turismo, e Giuseppe Auddino, senatore del Movimento 5 Stelle, impegnato nella tutela dei diritti dei precari e nel rilancio del porto di Gioia Tauro.

L'incontro è inserito all'interno del percorso di webinar promosso dal gruppo "Confronti a 5 stelle per il Sud", arrivato oggi al suo quinto appuntamento tematico.

--banner--

L'appuntamento sarà su piattaforma online, dalle ore 21.00, e tutti i cittadini sono invitati a partecipare e ad intervenire con delle domande. Per entrare nella call conference (che si svolgerà sulla piattaforma Google Meet) basta cliccare (nel giorno e all'ora indicati) sul seguente link:

https://meet.google.com/yaj-rbhe-ydn

Non saranno ammessi utenti anonimi.

L'evento potrà essere seguito anche in streaming dalla pagina facebook "Confronti a 5 Stelle per il Sud" e dal gruppo facebook connesso alla stessa.

L'accesso alla stanza virtuale si intende come consenso alla registrazione dell'evento e alla divulgazione in streaming.