Il Dispaccio cambia numero WhatsApp: scopri come ricevere le notizie sul tuo smartphone

ildispacciowhatsappnuovobuonaCari Lettori, abbiamo potenziato il nostro servizio di invio delle principali notizie tramite WhatsApp. Il nostro nuovo numero è: +393662105452

Come sapete, si tratta di un servizio in più che, in forma assolutamente gratuita e anonima, abbiamo deciso di fornire ai nostri lettori. Il nostro è un sito che vi offre un aggiornamento h24 di notizie in tempo reale, talvolta mentre gli eventi che raccontiamo sono tuttora in corso. Scegliendo di ricevere le notifiche da parte del Dispaccio avrete la possibilità di essere aggiornati "in diretta" sulle notizie più importanti che arrivano dal territorio: i fatti di cronaca, le novità politiche, gli avvenimenti culturali e sportivi. Così facendo potrete essere in contatto con le ultime notizie anche lontani dai vostri pc e tablet.

--banner--

Ovunque vi troviate.

Per attivare le notifiche di ildispaccio.it su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo IL DISPACCIO NOTIZIE al nostro numero +393662105452. Non riceverete alcun tipo di pubblicità, e nessun costo aggiuntivo: le notifiche che arriveranno sui vostri smartphone riguarderanno soltanto gli avvenimenti più importanti e sono totalmente gratuite.

Qualora foste già in contatto con il precedente numero, vi basterà memorizzare in rubrica il nuovo contatto e inviarci un sms tramite WhasApp. Entro pochi minuti inizierete a ricevere aggiornamenti gratuiti e nel più totale anonimato. I messaggi saranno infatti inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui. Il Dispaccio utilizzerà il vostro contatto solo ed esclusivamente per le finalità di questo servizio e non lo condividerà con nessun altro. Per non ricevere più alcun tipo di messaggio basterà inviare un messaggio WhatsApp con il testo IL DISPACCIO NOTIZIE STOP.

Provare il servizio che vi proponiamo è semplicissimo, basta seguire questi tre passi:

1. assicurarsi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone

2. aggiungere alla lista di contatti, salvandolo in rubrica il nostro nnuovo numero +393662105452

3. entrare su WhatsApp e aggiornare la lista contatti

4. inviarci un messaggio WhatsApp con testo IL DISPACCIO NOTIZIE

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta. Il servizio sarà attivo dal momento in cui riceverete il messaggio di benvenuto.

E' il nostro modo di esservi ancora più vicini, di ringraziarvi per la costanza con cui ci seguite e per ribadire quello che sosteniamo da quasi tre anni ormai: anche in Calabria è possibile fare giornalismo puntuale e coraggioso, giornalismo giovane e vivace, ma "alla vecchia maniera", giornalismo che sappia rinnovarsi con fantasia e ingegno.