Giorgio De Stefano: la dedica a Silvia Provvedi

Giorgio De Stefano, il fidanzato di Silvia Provvedi de Le Donatella e padre della piccola Nicole, è tornato a far parlare di sé qualche settimana fa. Trascorsi ormai diversi mesi dall'arresto, ha inviato un messaggio d'auguri speciale alla compagna.

Il messaggio di auguri

La vicenda risale allo scorso 10 settembre quando, in occasione del secondo anniversario della loro storia, arrivata per Silvia Provvedi dopo la fin dell'amore con Fabrizio Corona, Giorgio De Stefano ha mandato alla compagna un messaggio commovente.

La cantante de Le Donatella, che ha un rapporto speciale con la gemella Giulia, in questi mesi ha scelto di mantenere una forte riservatezza in merito alla vicenda giudiziaria che ha coinvolto il suo compagno.

Per rendersene conto, basta dare un'occhiata al suo account Instagram, che condivide con la sorella Giulia, per trovare soprattutto contenuti legati alla piccola Nicole, che ha compiuto tre mesi lo scorso 18 settembre, ricevendo dalla mamma una dolcissima video dedica.

La Provvedi ha scelto di 'rompere' questa patina di riservatezza relativa alla sua vita sentimentale postando gli auguri di De Stefano. Il fidanzato, con il quale ha deciso di proseguire la storia nonostante le problematiche giudiziarie di lui, le ha dedicato un brano dolcissimo: la canzone "Meraviglioso Amore Mio" di Arisa.

La Provvedi ha postato su Instagram il dono del fidanzato: un mazzo di rose rosse, regalo romantico per eccellenza, accompagnato da un bigliettino. Su un lato, si possono leggere i versi della canzone di Arisa.

Sull'altro, Giorgio De Stefano esprime il suo pensiero sulla situazione che sta vivendo. Il fidanzato di Silvia Provvedi afferma di non avere paura e, ricordando il traguardo raggiunto con la fidanzata e madre della sua bimba, sottolinea che sono "più forti di prima".

Questo video, postato dalla Provvedi nelle Stories del suo seguitissimo profilo Instagram (la ex di Fabrizio Corona e la sorella sono seguite da oltre 1,4 milioni di persone), come già detto è una vera e propria rottura del silenzio sulla questione giudiziaria di De Stefano.

Non è neppure la prima volta che la Provvedi si trova ad affrontare una situazione difficile dal punto di vista giudiziario relativa a un suo compagno. Lo sanno bene i fan de Il Grande Fratello Vip che, nel 2018, l'hanno sentita piangere nella Casa di Cinecittà ripensando al periodo in cui Fabrizio Corona era in carcere e lei doveva conciliare il suo amore per lui e la voglia di stargli vicino con le necessità professionali (ai tempi, era concorrente di Dance, Dance, Dance a Roma).

Il nome di De Stefano è in qualche modo 'tornato' sul profilo Instagram di Silvia Provvedi nella giornata del 22 settembre 2020, quando la cantante e showgirl ha postato alcune tenerissime foto che la ritraggono con Nicole in braccio. Corredate dall'hashtag #dayoff, le foto in questione, in bianco e nero, vedono mamma e figlia in momenti di svago. Nel primo scatto, che mostra Nicole teneramente appoggiata sulla pancia di Silvia, è chiara la somiglianza tra la piccola e il padre. Il dettaglio non è sfuggito ai follower.

Ai commenti in questione Silvia Provvedi, attualmente impegnata con la sorella nella registrazione di un programma tv sul quale non si hanno ancora dettagli, non ha risposto.

Non resta che attendere prossime notizie sul tema e, soprattutto, novità relative alla storia tra Silvia Provvedi, che compirà 27 anni il prossimo 1° dicembre, e Giorgio De Stefano, noto con il soprannome di Malefix e, prima dell'arresto lo scorso giugno, titolare di diverse attività imprenditoriali sotto la Madonnina.

Fonte: Lettoquotidiano.it