Basket: la Dierre Reggio Calabria potenzia lo staff medico

La Dierre Basketball Reggio Calabria potenzia lo Staff Medico del club.

Il campionato di Serie C Gold Calabria-Sicilia si avvicina ogni giorno di più e le novità sono importanti e consecutive.

La società da il benvenuto al Dottor Francesco Basile Rognetta che entra, ufficialmente, a far parte della famiglia Dierre.

Basile Rognetta è uno stimato ortopedico reggino, professionista affermato che, da tanti anni ha unito la sua carriera con una passione smisurata verso l'evolversi del basket reggino e non solo.

--banner--

Una figura fondamentale per la crescita societaria e sportiva di un team che è al lavoro con costanza e passione per affidare alle mani di Coach Giovanni Rugolo una squadra che possa convincere ed appassionare.

Una piccola curiosità: Annamaria Basile, figlia della new entry di casa Dierre è una delle atlete più rappresentative del movimento del basket in rosa di Calabria e, dopo l'esperienza in B a Salerno si. accordata con la Smit di Roma.