Pallacanestro Viola, diretta TV contro Catanzaro poco agevole per problemi tecnici non imputabili alla società: le scuse neroarancio

"La Pallacanestro Viola e Video Touring 655, con il divieto di accesso agli impianti sportivi causa Covid, hanno pensato ai tifosi e proposto in diretta TV la sfida d'esordio nel campionato di serie B tra i neroarancio e la Mastria Catanzaro. Purtroppo, problemi tecnici a noi non imputabili, hanno reso la diretta poco agevole da seguire". È quanto si legge in una nota della Pallacanestro Viola.

--banner--

"La società Pallacanestro Viola, Radio Touring 104 e Video Touring 655 si scusano per gli inconvenienti che hanno inficiato l'iniziativa e invitano tutti i tifosi che volessero assistere alla performance della Pallacanestro Viola, vittoriosa nella prima di campionato, a sintonizzarsi sul canale 655 del digitale terrestre oggi, lunedì alle ore 22.30 per rivivere le emozioni del match contro i cugini catanzaresi. Appuntamento, lunedì ore 22.30, su Video Touring, canale 655 del digitale terrestre, per l'incontro Pallacanestro Viola – Mastria Catanzaro. Buon divertimento".