Pallacanestro Viola, Tecnocasa si colora di neroarancio

Pallacanestro Viola e Tecnocasa Group sono lieti di annunciare un accordo di sponsorizzazione per la stagione cestistica 2020-2021.

Tecnocasa è la più grande rete di intermediazione immobiliare in franchising d'Europa, oltre ad essere presente anche in diversi paesi come Messico, Tunisia e Thailandia.

--banner--


Nel 2006 apre a Reggio Calabria la prima agenzia in franchising Tecnocasa, posizionandosi sulla Via Aschenez e grazie alla grande professionalità e competenza che gli viene da subito riconosciuta dalla clientela, nel 2011 raddoppia la presenza sul territorio reggino aprendo un'altra agenzia sul Viale Aldo Moro per poi continuare nel 2014 con l'apertura in via Santa Caterina d'Alessandria e nel 2019 a Catona in Via Nazionale.
Oggi il Gruppo Tecnocasa rappresenta un solido punto di riferimento per chi deve vendere, comprare e locare casa sul territorio di Reggio Calabria.
"Come gruppo Tecnocasa siamo fieri di associare il nostro nome a quello della massima espressione del basket sul territorio reggino" - queste le dichiarazioni dei rappresentanti del gruppo - con la Viola rappresentiamo il legame sul territorio di due grandi realtà cittadine che fondano il loro operato sul senso di appartenenza e sul gioco di squadra".