Castrovillari: i premiati dell'ottavo Memorial Amoroso di Tennistavolo

Perri e Lacava vincono a Castrovillari l'VIII Memorial "Pasquale Amoroso" di tennistavolo "aspettando la Tappa dell'8 ottobre del 103° Giro d'Italia" nell'ambito delle iniziative pensata dalla Polisportiva locale. L'appuntamento , organizzato dall'ASD TT Castrovillari per il 27 settembre, è stato un utile banco di prova per i 33 atleti in gara dopo oltre 6 mesi di stop dovuti alla pandemia.

I Premiati nelle gare di singolo assoluto sono stati:
1 class. Eros Perri ( T. T. Castrovillari); 2 class. Steven Fiore ( T. T. Nuova Luzzi);3 class. Massimo Mittiga( Galaxy RC);3 class. Fabio Lacava ( Casper RC).
Per la quinta e sesta categoria sono saliti sul podio:1°class. Fabio Lacava ( T. T. Casper RC);2°°class. Massimo Mittiga ( Galaxy RC);3° class. Domenico Veltri ( T..T. Castrovillari).
3°class. Antonio Sallorenzo ( T. T. Spezzano Albanese).
Nei Promozionale si sono imposti:Francesco Nardone,Ilaria Buonfrate,Pasquale Saladino,Sofia Aloisio.
Premio Speciale alla Campionessa Marka Veltri per i risultati prestigiosi raggiunti nella scorsa stagione agonistica!
" Un grazie di cuore - ha affermato a conclusione dell'evento il presidente dell'ASD Castrovillari, Giuseppe De Gaio- ai presidenti delle Società: Claudio Brandi Casper (RC)
Massimo MittigaGalaxy (RC),Antonio Mastroianni Conflenti (CZ),Mario Federico Nuola di Luzzi e Paolo Cucci di Spezzano Albanese, e a tutti gli atleti partecipanti, ai genitori dei piccoli pongisti, per aver onorato al meglio la giornata di ripresa e di Sport. "

--banner--


Gratitudine è stata espressa pure alla segretaria Elvira Di Nunzio e ad Elisabetta De Gaio che si sono occupate della registrazione dei presenti nel rispetto del "Protocollo di dettaglio per la prevenzione e la protezione da contagio COVID-19 durante lo svolgimento delle attività di tennistavolo", emesso dalla FITeT.
E grazie particolare - è stato affermato dalla SD castrovillarese - al Vice Presidente della Polisportiva del Pollino Città di Castrovillari Aurelio Erbino che ha donato ai premiati la maglia ricordo del Giro d'Italia e alla fiduciara Coni Anna De Gaio per essere stata presente all'VIII Memorial "Pasquale Amoroso"!