“Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza” - Benjamin Franklin
HomeCalcioReggina, Saladini risponde a Balata: "Il club è solido, non ha motivo...

Reggina, Saladini risponde a Balata: “Il club è solido, non ha motivo di preoccuparsi”

Ormai definitivamente in preda al ruolo autocostruitosi, Felice Saladini dalle colonne del Corriere dello Sport ha detto tanto e niente, permettendosi di rispondere così alle preoccupazioni espresse dal vertice della Lega B sul caso Reggina: “Balata è una persona che stimo molto e comprendo il suo ruolo istituzionale, ma non ha motivo di preoccuparsi. La Reggina è un club solido e sano, che vuole continuare ad essere da esempio per il mondo sportivo”.

Nella lunga intervista concessa a Xavier Jacobelli, il patron amaranto parla della cessione societaria senza svelare l’identità degli acquirenti, e guardandosi bene dall’evidenziare come gli eventuali accordi siano legati all’iscrizione: “Stiamo valutando solo gli interlocutori seri e competenti. Siamo disponibili a valutare nuove proposte. I club che vogliono prendere il nostro posto? Abbiamo presentato tutta la documentazione necessaria, non ho motivo di ritenere che ci siano problemi”.

C’è un passaggio anche sull’allenatore, in cui Saladini si esprime come se la decisione rimanesse nelle proprie mani: “Con Inzaghi abbiamo un accordo triennale e non ci sono motivi per metterlo in discussione. Ci stiamo per avviare alla prossima stagione, per la sostenibilità del club bisogna puntare sui giovani”.

Articoli Correlati