Il prossimo 17 dicembre, allo stadio “R. Marzano”, si terrà l’evento “Vibo Marina C’è”. Gli argomenti saranno sport e ambiente a tutela degli animali.
Ad organizzarlo, Attilio Fiorillo, che attraverso una nota stampa afferma: “Continuiamo con i temi legati all’ambiente, la condivisione e l’amicizia tra giovani. Siamo alla terza manifestazione del 2022 di ‘Vibo marina C’è’. Le tre precedenti manifestazioni si erano svolte nel mese di giugno e agosto, novembre 2022 con notevole riscontro sia di partecipanti che di pubblico presente. In realtà, la prima edizione senza il brand di ‘Vibo marina C’è’ fa riferimento al 16 aprile 2022, nel giorno prima di Pasqua, quando abbiamo fatto raccolta differenziata presso al pineta di Vibo marina. Tutto nasce dall’esigenza dei bambini di stare insieme in tempi di covid. Insieme ai nostro numerosi sponsor, che stanno credendo e supportando il nostro progetto, daremo ai bambini tantissimi omaggi”.
Tra le associazioni presenti, il WWF, Fattoria La goccia, Amore Randagio ODV di Vibo Valentia che porterà alcuni cuccioli in cerca di adozione.
Presente alla manifestazione anche il Gruppo Cinofilo dei Carabinieri, che esibirà i propri cani poliziotti e le loro abilità operative. Ci saranno anche i rappresentanti dello sport, con la presenza del PGS VV e BOSY MARINATE per festeggiare con tutti l’attesa del Natale.
Per i più piccoli, l’illusionista Massimo Cappuccio e Babbo Natale con la sua slitta per omaggiare i bambini di tantissimi doni da parte degli sponsor.
Sarà presente anche il vescovo mons. Attilio Nostro.