Sintegra alla ricerca di risposte sul campo: è aria di derby la “gigantesca” Viola RC contro la “piccola” Bim Bum Rende. “La spavalda capoclassifica contro la confusa Sintegra”, sintetizza il coach Pierpaolo Carbone.
Per i rendesi la possibilità di dimostrare che il percorso fin qui fatto è stato ricco di errori, infortuni e indisponibilità di alcuni elementi del roster. “Mercoledì sera al PalaCalafiore per la Sintegra una possibilità di dimostrare quale sia il vero volto della squadra biancorossa”, anticipa Carbone.
“Bisogna ritrovarsi, con energia, con voglia di fare bene e meno frenesia (elementi che hanno condannato a 4 stop consecutivi la Bim Bum Rende)”.
Recuperato parzialmente il centro Tartamella, la Sintegra- consapevole dell’ardua impresa- cercherà di mettere il bastone tra le ruote di una lanciatissima Viola.
“Si spera in una reazione della Sintegra che dovrà lottare dal primo all’ultimo minuto per cercare di sovvertire il pronostico. Ma attenzione….. è sempre un derby”, la chiosa.