Una foto pubblicata sui propri profili social, con un breve testo. Così Francesco Cannizzaro, primo cittadino di Reggio Calabria, annuncia di fatto l’avvenuto accordo tra Claudio Lotito e Nino Ballarino per la compravendita della Reggina. Di seguito, il breve testo scritto dal sindaco:
Habemus RHEGIUM 

Reggio Calabria torna a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e con l’ambizione che la sua storia merita.
