“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaVibo ValentiaDelega allo Spettacolo, il sindaco Enzo Romeo: "Francesco Colelli continuerà ad essere...

Delega allo Spettacolo, il sindaco Enzo Romeo: “Francesco Colelli continuerà ad essere una risorsa per questa amministrazione. Lo ringrazio per l’ottimo lavoro svolto”

Il sindaco di Vibo Valentia, Enzo Romeo, commenta la decisione del consigliere comunale Francesco Colelli di rassegnare le dimissioni da delegato allo Spettacolo.

“Francesco Colelli, in questo anno e mezzo, ha lavorato bene, e la sua scelta ovviamente non mi rende felice. Sono certo che continuerà a svolgere il suo lavoro al servizio della città. Il Partito Democratico è caratterizzato da un dialogo continuo e da una dialettica aperta e trasparente, sia al suo interno che all’esterno, a differenza di quanto avviene in altri partiti dove tutto rimane nelle chiuse stanze.

Ribadisco il riconoscimento al consigliere Colelli per l’ottimo lavoro svolto all’insegna della dedizione e della passione, di questo gliene è grata l’intera amministrazione. Continuerò a considerarlo una risorsa per questa maggioranza, un tassello importante di una squadra impegnata a dare il massimo nell’interesse di tutti i vibonesi, oggi come nei prossimi anni”.

Articoli Correlati