“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeIn EvidenzaAuto finisce contro l'ingresso della galleria Limbia su Statale 106 tra Grotteria...

Auto finisce contro l’ingresso della galleria Limbia su Statale 106 tra Grotteria e Locri: morto sul colpo il conducente

Un uomo è morto sul colpo in seguito ad un incidente autonomo avvenuto sulla strada statale 106 VarB nel tratto compreso tra Grotteria e Locri, nel reggino. La vittima, che era alla guida di una Ford C-Max, per cause in corso di accertamento avrebbe perso il controllo della vettura andando ad impattare violentemente contro l’ingresso della galleria Limbia.

Sul luogo dell’incidente stradale mortale, il secondo accaduto in Calabria nelle ultime ore, è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Siderno assieme ai sanitari del servizio di emergenza urgenza 118, che hanno solo potuto constatare il decesso, e ai carabinieri che hanno avviato gli adempimenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Atterrato in zona anche l’elisoccorso.

Subito sono state attivate le attività necessarie alla messa in sicurezza del tratto stradale che è stato chiuso al traffico fino al completamento delle operazioni di soccorso e al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.

Articoli Correlati