“La libertà non è che una possibilità di essere migliori, mentre la schiavitù è certezza di essere peggiori” - Albert Camus
HomeCalabriaCosenzaIncidente tra quattro veicoli sulla SS.106 Radd "Jonica" a Corigliano Calabro (CS):...

Incidente tra quattro veicoli sulla SS.106 Radd “Jonica” a Corigliano Calabro (CS): ferite 6 persone

Lungo la strada statale 106 Radd Jonica“, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso al transito, in entrambe le direzioni, un tratto in corrispondenza del km 17,800nel territorio comunale di Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza.

 

Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto quattro veicoli provocando il ferimento di sei persone.

Sul posto è presente il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas, impegnati nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Articoli Correlati