“Gli eserciti cessano di avanzare perchè le persone hanno le orecchie e i pastori e i soldati giacciono sotto le stelle scambiandosi opinioni” - Patti Smith – “People have the power”
HomeCalabriaCatanzaroL'omaggio di Catanzaro a Santa Maria del Carmelo. Siano: "Bellissimo momento di...

L’omaggio di Catanzaro a Santa Maria del Carmelo. Siano: “Bellissimo momento di festa”

“È stato un bellissimo momento di festa; tre giorni nel quartiere di Siano in cui il tempo della spiritualità si è felicemente coniugato con quello dello svago e del piacere dello stare insieme”.

Lo scrive il consigliere comunale Raffaele Serò commentando i tre giorni che, come da tradizione, Siano ha dedicato ai festeggiamenti in onore di Santa Maria del Carmelo dal 15 al 18 di settembre.

“Merito essenzialmente dell’associazione Upis – continua Serò – che ha curato l’organizzazione, rivelatasi pressoché perfetta in ogni suo aspetto. Un segno di attaccamento al quartiere e alle sue migliori tradizioni che non può che giovare al quartiere stesso. Un grazie al sodalizio – conclude il consigliere – che voglio estendere all’Amministrazione Comunale, che ha voluto essere ufficialmente presente con due agenti della Polizia Locale in alta uniforme che hanno seguito la Sacra Effige lungo tutto il percorso della processione. Anche questo un segno di attenzione e rispetto, che merita il più sincero apprezzamento”.

Articoli Correlati