“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalabriaCatanzaroA Girifalco una passeggiata artistica alla scoperta dei murales

A Girifalco una passeggiata artistica alla scoperta dei murales

Secondo appuntamento con le passeggiate turistiche a Girifalco promosse dal Comune di Girifalco con la Pro Loco. Ieri l’appuntamento è stato con l’arte, esattamente con i tanti murales realizzati nel paese.
Guidati da Maria Antonietta Conte e Paolo Antonio Migliazza – presidente della Pro Loco Girifalco, gli ospiti della Casa Famiglia “Il Rosa e l’ Azzurro” della fondazione Città Solidale hanno ammirato e scoperto le bellezze del territorio.
La serata si è conclusa con Minnie&Topolino, la musica e le bolle nello splendido scenario di Borg@rte. La passeggiata, promossa dal consigliere comunale con delega al Turismo Delia Ielapi coadiuvata dal vicesindaco Alessia Burdino, è stata resa possibile grazie alla collaborazione di Pro Loco, Avis Comunale Girifalco, Prociv, Connecting Europe, Domenico Olivadese, centro accoglienza L’ Approdo, servizio civile Avis, Laura Ielapi, gli sponsor e l’assessore regionale al Turismo Fausto Orsomarso.
Prossimo appuntamento il 27 luglio con la passeggiata tra le stelle
Articoli Correlati