“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabria'Ndrangheta, Scurria (FdI): "Arresto Strangio risultato straordinario"

‘Ndrangheta, Scurria (FdI): “Arresto Strangio risultato straordinario”

“Dopo solo pochi giorni dall’arresto del super latitante Messina Denaro, è stata messa a fine anche la latitanza di Antonio Strangio, l”ndranghetista ricercato da 7 anni per produzione e traffico di sostanze stupefacenti con l’aggravante del metodo mafioso. Un risultato straordinario, ottenuto veramente in tempi record”.

Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia Marco Scurria. “Da Bernardo Provenzano a Edgardo Greco fino a Matteo Messina Denaro, – aggiunge – con questo ultimo arresto si evidenzia ancora una volta uno degli obiettivi del nuovo Governo di centro destra, quello della lotta alla criminalità organizzata.

Con la destra al Governo sono stati messi a segno importanti arresti considerati ormai quasi impossibili. Voglio ringraziare tutte le forze dell’ordine, di intelligence e di polizia che ogni giorno combattono duramente per garantire risultati straordinari e certi. La lotta alle mafie e a ogni tipo di criminalità è possibile e ne stiamo dando prova”.

Articoli Correlati