“Chi non conosce la verità è soltanto uno sciocco; ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un malfattore” - Bertolt Brecht
HomeCalabriaLa moda italiana protagonista a Barcellona con Claudio Greco

La moda italiana protagonista a Barcellona con Claudio Greco

Lo stile italiano incontra l’eccellenza spagnola al Good Style Spain che si terrà a Barcellona il 27 e 28 settembre, evento ideato con l’obiettivo di promuove le piccole e medie imprese. L’evento è espositivo e di confronto, indirizzato alla creazione di nuove relazioni commerciali e a cogliere le opportunità̀ offerte dal mercato spagnolo per le piccole e medie imprese, gli Enti, i professionisti e gli innovatori italiani.

L’Italia rappresenterà̀ il settore della moda il 27, grazie allo stile unico e accattivante di Claudio Greco. Un mix di colori, tessuti e passione attendono di spiccare il volo verso Barcellona.

“Sono fiero di essere stato scelto per rappresentare il settore della moda e di avere così la possibilità̀ di portare l’arte italiana in Spagna” dichiara Claudio Greco.

Nel corso dell’evento saranno premiate imprese e personalità̀ che applicano la sostenibilità̀ e contribuiscono fortemente e costantemente ai cambiamenti sociali ed economici legati al concetto di sostenibilità̀.

Il noto fashion designer riceverà il Premio Sostenibilità 2022 nel centro culturale di grande valore storico El Born Centre de Cultura i Memòria.

Un evento di carattere mondiale grazie alla presenza di Alchemy Industry, Histosoft, MenagHealth, Gamba Safety, Microblanding Style e molti altri.
A rappresentare l’imprenditoria italiana saranno Canon Business, La Sapienza Università di Roma, Policlinico Umberto I. Non mancheranno le eccellenze calabresi, grazie a Binetti Ascensori e Valentour Incoming Calabria Tropea. Partner solidale è l’Associazione Totò Morgana.

“Ringrazio i partner che mi sosterranno anche in questa occasione e sono pronto a far brillare le passerelle spagnole con la passione e l’arte Made in Italy” afferma il fashion designer.

Articoli Correlati