“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeAltri sportIl Capo Vaticano mette a segno due colpi: tornano Pugliese e Carrà

Il Capo Vaticano mette a segno due colpi: tornano Pugliese e Carrà

I primi due volti nuovi della Asd Capo Vaticano, affidata alla guida tecnica di Diego Surace anche per la prossima stagione, sono due vecchie conoscenze della società neroverde. Due giocatori che nella passata stagione sono stati impegnati in campionati fuori regione.
Il primo è Pietro Pugliese, cresciuto tra le file della Vibonese e della Academy Lamezia, che ritorna alla corte del presidente Laria, dopo la stagione trascorsa nell’ASDB Langhiranese, Classe ’01, un calciatore tutta fascia con un ottimo mancino.
Il secondo è Filippo Carrá che nella  stagione appena conclusa ha giocato Promozio del Lazio nella Pro Roma. Un centrocampista di grandi doti e sicuramente un punto femro per la formazione che sta nascendo.
Dopo aver confermato lo zoccolo duro della squadra, adesso il ds Gianfranco De Fazio sta portando a termine importanti trattative anche con calciatori di categoria superiore, i cui nomi verranno annunciati a breve.
Articoli Correlati