Torna in grande stile Fierce Woman, il progetto, ideato ormai diversi anni fa da Laura Pizzimenti, in cui la protagonista indiscussa è la forza delle storie di donne e uomini che, attraverso la loro vocazione professionale, hanno contribuito e continueranno a contribuire a fare la differenza nel mondo.
Quest’anno, Fierce Woman si presenta con una Special Edition unica, che esalterà la fotografia di Antonio Sollazzo, un uomo e un artista che ha trasformato la sua professione in una vera e propria vocazione. La sua arte visiva diventa, dunque, il cuore pulsante di questa edizione, celebrando la bellezza e la potenza di chi, con la propria passione, lascia il segno.
L’evento, denominato “Scatti di scena – l’arte fotografica incontra il palcoscenico”, si terrà il 15 gennaio a partire dalle 19. L’appuntamento per ammirare la mostra personale di Antonio Sollazzo è fissato per giovedì, presso l’Hotel MedinBlu, al ristorante Tera (ultimo piano). Durante la serata, il sound coinvolgente di Serena Vinacci accompagnerà gli ospiti, mentre i sorrisi, ottimi cocktail e un menù speciale renderanno l’evento ancora più memorabile per chi vorrà anche cenare o gustarsi un aperitivo.
Un evento culturale per iniziare insieme il nuovo anno, celebrando il coraggio, la passione e la determinazione di chi ha fatto della propria vocazione una missione.
Dettagli Evento:
📅 Data: Giovedì 15 gennaio ore 19
📍 Location: Hotel MedinBlu, Ristorante Tera (ultimo piano)
🎶 Musica: Sery Vi
🍸 Food & Cocktail: Specialità per aperitivo e cena
