“L'arte di non sapere, che non dev'essere confusa con l'ignoranza, perchè gli ignoranti non sono responsabili della loro triste condizione, nasce da un'idea autolatra ed egocentrica del mondo e della società” - Luis Sepúlveda
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaScuola di Recitazione Calabria, il 2 luglio si celebra la consegna dei...

Scuola di Recitazione Calabria, il 2 luglio si celebra la consegna dei diplomi: appuntamento a Cittanova

Il 2 Luglio 2022 si terrà la Cerimonia di consegna dei Diplomi del triennio accademico 2019/2021 della Scuola di Recitazione Calabria, con la partecipazione straordinaria dell’attore e coordinatore della Scuola, Giorgio Colangeli. Durante la serata si assisterà alla dimostrazione attoriale dal titolo “𝑽𝒆𝒓𝒓𝒂̀ 𝒖𝒏 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒖𝒊 𝒔𝒂𝒑𝒓𝒆𝒎𝒐 𝒊𝒍 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉é 𝒅𝒊 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐…” Regia di 𝗘𝗹𝗷𝗮𝗻𝗮 𝗣𝗼𝗽𝗼𝘃𝗮.

Per la prima volta la Cerimonia si svolgerà nel cuore di Cittanova, nella meravigliosa location di Piazza San Rocco. La serata, con il patrocinio del Consiglio Regionale della Calabria e del Comune di Cittanova (RC), inizierà alle ore 21:00 con i saluti del Sindaco Francesco Cosentino. A seguire, gli interventi del fondatore e direttore della SRC, Walter Cordopatri e del coordinatore Giorgio Colangeli. L’elegante Anna Pizzimenti e il brillante Marco Mittica saranno i presentatori dell’evento.  La straordinaria voce del soprano Caterina Francese delizierà il pubblico nel corso della serata.

Alla Cerimonia presenzieranno anche delegazioni del Giffoni Film Festival, da sempre partner ufficiale della scuola. Nel corso dell’evento saranno presenti tutti i docenti SRC e i diplomandi: Naomi Barbagallo, Alessia Traviglia, Giuseppe Pellicanò, Silvia Pisanti, Erika Siclari e Sergio Nicolaci.

Allo spettacolo parteciperanno, inoltre, tutti gli allievi delle altre classi della SRC/SRC Lab e saranno presenti altre personalità politiche e dello spettacolo. La serata si concluderà al 1840 Pub -Hamburgeria in piazza San Rocco.

Articoli Correlati