“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeAgoràAgorà CosenzaFesta del vino e dell'uva, dal 7 al 9 ottobre: Donnici (CS)...

Festa del vino e dell’uva, dal 7 al 9 ottobre: Donnici (CS) si aggiudica il bando

Il settore attività economiche e produttive del Comune di Cosenza ha comunicato  il nome dell’aggiudicatario del bando pubblicato per  l’organizzazione e gestione della quarantesima edizione della “Festa del vino e dell’uva”, in programma a Donnici dal 7 al 9 ottobre prossimi.

Si tratta della “IGT Hitec & servizi” di Cosenza.

A cura dell’organizzazione saranno messi a disposizione degli spazi da destinare ad esercenti enogastronomici che abbineranno le loro pietanze gastronomiche con la degustazione del vino della sottozona Donnici cui la manifestazione è dedicata.

Gli spazi disponibili sono provvisti di struttura in legno (pagoda o casetta) con banco per la preparazione/somministrazione delle pietanze ed eventuale chiusura sui lati.

Le domande per la concessione degli spazi dovranno essere presentate, esclusivamente via mail all’indirizzo di posta elettronica festadelvinodonnici@gmail.com . Allo stesso indirizzo possono essere richieste ulteriori informazioni sull’organizzazione della Festa e sul regolamento di partecipazione. Possono aderire all’iniziativa tutte le attività di produzione, somministrazione e vendita di prodotti enogastronomici regolarmente registrate presso le rispettive CCIAA o enti equiparati, in possesso dei requisiti morali, professionali e igienico-sanitari per il settore alimentare.

La richiesta dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’azienda richiedente ed essere inviata insieme ai seguenti documenti:

– Documento d’identità;

– Copia del certificato di iscrizione della propria attività rilasciato dalla Camera di Commercio di appartenenza;

-Autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande;

– Dichiarazione implementazione/utilizzo piano HACCP;

– indicazione dei prodotti gastronomici che si intendono servire.

Il termine ultimo per l’invio delle domande scade il prossimo 28 Settembre. Trascorsa questa data, l’organizzazione si riserva di accettare o meno le richieste pervenute.

L’accoglimento della domanda di ammissione, le eventuali modifiche richieste e tutte le comunicazioni relative all’organizzazione dell’evento, saranno comunicate all’azienda partecipante via mail.

Non è consentito subaffittare o cedere a terzi la totalità o parte dello spazio espositivo assegnato, né ospitare o promuovere altre aziende.

Articoli Correlati