“La realtà non è altro che un 'paesaggio nella nebbia': misterioso e tutto da scoprire” - Theo Anghelopoulos
HomeCalabriaAnche Movimento Città Metropolitana chiede la candidatura di Antonio Malara nelle liste...

Anche Movimento Città Metropolitana chiede la candidatura di Antonio Malara nelle liste di Roberto Occhiuto

Il Movimento Città Metropolitana, che alle ultime elezioni regionali ha sostenuto la candidatura di Mattiani – il quale ha ottenuto 2. 952 voti nel Comune di Reggio Calabria e 11.268 in tutta l’area metropolitana – annuncia la propria adesione all’appello civico promosso dal movimento “La Scelta Giusta per Reggio Calabria”.

A tal proposito, chiediamo la candidatura di Antonio Malara in una delle Liste a sostegno del Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto , in vista delle prossime elezioni regionali.

La scelta di sostenere Antonio Malara rappresenta la naturale prosecuzione dell’impegno civico e politico che il nostro Movimento porta avanti ormai da anni, nella convinzione che il territorio reggino debba avere una rappresentanza in Consiglio Regionale , competente e radicata.

Con l’adesione a questa iniziativa, il Movimento Città Metropolitana intende contribuire a rafforzare un progetto politico inclusivo, orientato allo sviluppo e alla crescita della città di Reggio Calabria e dell’intera area metropolitana, nel quadro della visione programmatica del Presidente Occhiuto.

Articoli Correlati