Il partito Noi Moderati, guidato a livello nazionale dall’On. Maurizio Lupi, prosegue con determinazione la sua fase di radicamento e organizzazione sul territorio della provincia di Reggio Calabria. Un importante passo in questa direzione è rappresentato dalla nomina di nuovi delegati cittadini in quattro significative realtà della provincia
Il Commissario provinciale di Noi Moderati per Reggio Calabria, On. Nino Foti, ha ufficializzato le seguenti nomine: Francesca Crea è stata designata Delegata per il Comune di Bruzzano; Giovanni Morabito assume l’incarico di Delegato per il Comune di Brancaleone; Domenico Lia è il nuovo Delegato per il Comune di Caulonia e infine Rocco Micchia è stato nominato Delegato per il Comune di Casignana.
Queste nomine strategiche testimoniano la volontà di Noi Moderati di costruire una presenza capillare e attiva nei comuni, ascoltando le istanze dei cittadini e promuovendo i valori moderati e costruttivi che contraddistinguono il partito. I nuovi delegati avranno il compito di rappresentare il partito a livello locale, promuovere iniziative politiche, favorire l’adesione di nuovi membri e dialogare attivamente con le istituzioni e la società civile.
Il Commissario provinciale di Noi Moderati per Reggio Calabria, On. Nino Foti, ha così commentato le nomine: “Queste designazioni rappresentano un tassello fondamentale nella nostra strategia di radicamento sul territorio. La Locride ad esempio è un’area di grande importanza per la nostra provincia e siamo convinti che Francesca Crea, Giovanni Morabito, Domenico Lia e Rocco Micchia sapranno interpretare al meglio le esigenze delle rispettive comunità, portando avanti con impegno e dedizione i principi e il programma di Noi Moderati. Crediamo fortemente che una politica vicina alle persone e alle specificità di ogni territorio sia essenziale per costruire un futuro migliore per la Calabria e per l’Italia. La nomina di questi delegati è un segnale chiaro della nostra attenzione e del nostro impegno concreto verso la Locride”.