A nome dell’Ordine Monastico Militare dei Cavalieri Templari Federiciani della Calabria porgo un caloroso saluto di benvenuto al nuovo Procuratore Capo di Cosenza Vincenzo Capomolla.
E’ quanto afferma in una nota l’Avv. Filomena Falsetta, Gran Priore per la Calabria del “Sovrano Ordine Monastico Militare dei Cavalieri Templari Federiciani”.
Il Dott. Capomolla raccoglie un’eredità importante per la città di Cosenza, quella lasciata dal Procuratore Mario Spagnuolo, e, siamo certi, vista la sua storia professionale e le sue grandi doti umane, che saprà coltivare un rapporto altrettanto profondo con quella continuità attraverso l’armonica cooperazione con le istituzioni territoriali, insieme alle quali Cosenza potrà continuare ad emettere respiri di legalità.
Dal discorso di insediamento di Capomolla, è emersa “la sua grande capacità di fondersi con il tessuto del territorio, nonchè la volontà di cucire sin da subito saldi legami di giustizia con la comunità cosentina”.
Anche l’Associazione che presiedo, l’UAC- Unione Avvocati di Cosenza, è pronta ad accogliere con quello spirito di deferenza oltre che di costruttivo confronto il nuovo Procuratore – conclude.