Congratulazioni “vivissime ed i migliori auguri di buon lavoro” al nuovo segretario generale della Fillea Cgil Antonio Di Franco sono stati espressi dal vice presidente dell’Ance con delega al Mezzogiorno e Isole Giovan Battista Perciaccante.
“Di Franco – ha detto – è uno di quei calabresi che tengono alto il valore della nostra terra. Ho avuto modo di apprezzarne le doti tanto professionali che umane in occasione dei confronti sindacali e dei rinnovi del contratto dell’edilizia a livello territoriale avuti nel tempo. Ricordo il suo impegno costante negli Enti Paritetici Cassa Edile ed Ente Scuola Edile della provincia di Cosenza alla ricerca delle migliori condizioni di sicurezza e tutela dei lavoratori, condividendo la consapevolezza del valore sociale delle imprese e che gli stessi lavoratori costituiscono la parte più rilevante del patrimonio delle aziende”.
“Sono certo – ha concluso il vice presidente dell’Ance con delega al Mezzogiorno e Isole Giovan Battista Perciaccante – che nel nuovo ruolo di responsabilità, che gli è stato riconosciuto con un consenso pressoché unanime, saprà portare avanti ed affermare le ragioni ed il valore della filiera dell’edilizia, che continua a garantire ricadute importanti tanto in termini occupazionali che di produzione e distribuzione di ricchezza nei territori”.