“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeCalabriaCosenzaLongobucco, sostenere diritto studio attraverso servizi qualità, continua impegno esecutivo Pirillo

Longobucco, sostenere diritto studio attraverso servizi qualità, continua impegno esecutivo Pirillo

Continuare a garantire l’erogazione di servizi di qualità per sostenere il diritto allo studio dei giovani concittadini. Per l’Amministrazione Comunale era e resta, questa, una delle priorità sulle quali investire attenzione e impegno.

 

ATTIVO SERVIZIO SCUOLABUS. LUNEDÌ 14 PARTE MENSA

È quanto dichiara il Sindaco Giovanni Pirillo informando con l’assessore alle politiche per la scuola Isabella Ibna che è partito ieri (giovedì 26) il servizio scuolabus e che sarà avviato il prossimo lunedì 14 ottobre, invece, il servizio di refezione scolastica.

 

Ci siamo impegnati – aggiunge il Primo Cittadino – affinché il servizio di scuolabus, essenziale per garantire la frequenza delle lezioni a bambini e studenti provenienti dalle frazioni, ripartisse da subito per ridurre al minimo i disagi per le famiglie anche in vista dell’inverno.

 

COMUNE GIÀ A LAVORO PER NUOVO BANDO MENSA

La data di avvio del servizio di refezione scolastica è stabilita dagli accordi contrattuali con la ditta. Gli uffici comunali si stanno già attivando per un nuovo bando, in quanto quello attuale scadrà il 31 dicembre 2024.

Articoli Correlati