Una notte magica al Museo Archeologico di Capo Colonna: ad impreziosire il Giardino di Hera, martedì 30 aprile, le note della Rhegium Jazz Orchestra. Per celebrare l’International Jazz Day, la prestigiosa big band di 13 elementi ha condotto le centinaia di persone presenti in un viaggio incantevole fra i classici del jazz, dello swing, del blues e del funky.
Grazie alla sinergia con realtà associazionistiche del territorio e soprattutto al PSPP (Partenariato speciale pubblico privato) sottoscritto con la Direzione Regionale dei Musei, il Consorzio Jobel persegue la mission di trasformare il Museo Archeologico di Capo Colonna in un luogo di aggregazione e socialità.
L’evento, che ha alzato il sipario sulla ricca stagione estiva in programma a Capo Colonna, ha dato conferma che “This must be the place” in cui, attraverso molteplici espressioni artistiche, diffondere bellezza consolidando una comunità che riscopre le proprie radici.
HomeFronte del palcoFronte del palco CrotoneNotte magica al Museo Archeologico di Capo Colonna sulle note della Rhegium...
Notte magica al Museo Archeologico di Capo Colonna sulle note della Rhegium Jazz Orchestra
Articolo PrecedenteFesta della Madonna Greca, domenica in Piazza del Popolo a Isola Capo Rizzuto arriva Dolcenera
Articolo SuccessivoAnche il live di Sergio Cammariere a Santa Severina
Articoli Correlati