“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeCalcioReggina, novità sull'orario dell'udienza. Ed il Consiglio di Stato emette un'ordinanza

Reggina, novità sull’orario dell’udienza. Ed il Consiglio di Stato emette un’ordinanza

I ritmi dell’udienza al Consiglio di Stato dovrebbero ricalcare quelli di inizio agosto al Tar del Lazio. Motivo per cui, nonostante anche i legali della Reggina siano stati inizialmente convocati per le 10:00 di martedì 29 agosto, l’udienza inizierà dopo quella del Lecco. Ossia, non prima delle 12:30.

Il massimo organo di giustizia amministrativa ha anche emesso un’ordinanza, comprendendo quello che sarà il massiccio afflusso di tifosi a Roma. Per motivi di ordine pubblico, la presenza in aula è stata limitata ad otto persone oltre gli avvocati.

Giova specificare che nel piazzale antistante Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato, la capienza massima è di 500 persone. Il collegio della quinta sezione giudicherà gli atti: le vicende societarie e la confusione creata attorno alle stesse, non avranno alcun peso. Facile che la sentenza venga emessa il 30 agosto, da prassi.

p.f.

Articoli Correlati