“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeCalcioReggina, portiere ed attaccante: le piste alternative a Sirigu e Zaza

Reggina, portiere ed attaccante: le piste alternative a Sirigu e Zaza

Per uno c’è discreta urgenza, per l’altro decisamente meno. Alle caselle di portiere e centravanti titolare, la Reggina ha appuntato sul taccuino i nomi deluxe di Salvatore Sirigu, campione d’Europa in carica con la Nazionale italiana e fresco di svincolo dal Genoa, e di Simone Zaza in uscita dal Torino.

L’imminente arrivo di Federico Ravaglia come under, consentirà almeno di avere un estremo difensore in organico. Il 22enne del Bologna scambia la maglia con Stefano Turati, avendo difeso i pali nell’ultima stagione proprio del Frosinone nuova destinazione dell’ex Sassuolo. Ora serve un over al posto di Alessandro Micai, che comunque gradirebbe tornare in riva allo Stretto. Se Sirigu non si convince, la Reggina ha messo gli occhi su Simone Colombi in uscita dal Parma.

Come centravanti, in organico sono presenti Andrej Galabinov, Adriano Montalto ed il nuovo arrivato Lorenzo Di Stefano. Il sogno resta Zaza, ma i dialoghi col Monza aprono un varco per un altro giocatore dall’ingaggio superiore al milione di euro: Leonardo Mancuso, che in realtà si muove meglio come seconda punta. Il club di Berlusconi e Galliani è disposto a dare, in via esclusiva all’amico Pippo Inzaghi, una grossa mano sull’ingaggio.

Intanto la Reggina ha aperto la campagna abbonamenti: 150 euro per le curve, 285 in gradinata, 432 in tribuna laterale e 594 nella centrale, 864 per il settore vip. Riduzioni per under 18 ed under 10. Vendita presso lo stadio “Granillo” a partire da martedì 19 luglio, orari dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00 tutti i giorni feriali.

p.f.

Articoli Correlati