“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalcioReggina, ora è ufficiale: Di Chiara preso a titolo definitivo. Inzaghi: "Abbiamo...

Reggina, ora è ufficiale: Di Chiara preso a titolo definitivo. Inzaghi: “Abbiamo scoperto Liotti mezzala”

Cappellino d’ordinanza, sciarpa amaranto e vecchio numero 17 sulle spalle. Gianluca Di Chiara è di nuovo un giocatore della Reggina, prelevato a titolo definitivo dal Perugia. Per lui, contratto triennale. Andrà ad aumentare la concorrenza per il ruolo di terzino sinistro nella difesa a quattro di mister Pippo Inzaghi, che in conferenza stampa si è espresso a più di 48 ore dal fischio d’inizio di Spal-Reggina:

“Sopperiremo alle tre settimane di ritardo nel lavoro, con l’impegno. A Genova e a Salerno abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque. Qualche giocatore mancherà, qualche altro è appena arrivato. Abbiamo scoperto Liotti mezzala. A centrocampo saremo in quattro per tre posti. Mi piace che le mezzali attacchino. Come centravanti abbiamo Menez, Santander e Gori, mi auguro che segnino tanti gol. Obi è out, vediamo se rischiare Camporese”.

p.f.

Articoli Correlati