“Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti” - Antonio Gramsci
HomeQuadrante AmarantoReggina: incontro interlocutorio tra Gallo e Taibi, futuro ancora da delineare

Reggina: incontro interlocutorio tra Gallo e Taibi, futuro ancora da delineare

taibimassimoDopo averlo rinviato di qualche giorno, si è svolto a Roma un briefing tra il massimo dirigente Luca Gallo ed il direttore sportivo Massimo Taibi per delineare la prossima stagione della Reggina. Ne è venuto fuori un incontro interlocutorio seppur lungo, nel quale l’imprenditore romano ha ribadito la volontà di puntare sui giovani. Non è chiaro se l’ex portiere amaranto sia del tutto persuaso, probabilmente saranno necessari altri incontri. Più in generale, sarà meglio attendere la fine della stagione per decidere.

–banner–

Normale che il discorso interessi anche il mister Roberto Stellone, che nel frattempo appare totalmente concentrato sul campo. Adesso il tecnico potrà contare sull’organico quasi al completo, per affrontare sabato la capolista Cremonese in terra lombarda. La Reggina nutre sicuramente l’ambizione di raggiungere i quartieri nobili della classifica, ma incideranno i provvedimenti della giustizia sportiva. A breve verrà esaminata la richiesta del club di essere riammesso al pagamento, in merito alla scadenza federale dello scorso 16 febbraio.

A prescindere dall’eventuale comminazione di punti di handicap, la certezza è una: bisognerà prima o poi pagare per chiudere i conti relativi alla stagione in essere nonchè alla precedente, sapendo che le future retrocesse andranno sicuramente sul piede di guerra.

p.f.

Articoli Correlati