Con i tre punti sofferti strappati all’ostico Pompei, la Reggina può dirsi ancora in corsa promozione a quattro turni dal termine. Considerando che il Siracusa continua a vincere, l’attenzione va rivolta anche all’ipotesi ripescaggio.
La Gazzetta dello Sport ha iniziato ad adombrare scenari tetri per la Sampdoria, attualmente in zona retrocessione in Serie B. In caso di caduta in C, per i blucerchiati ci sarebbe un grosso punto interrogativo circa l’iscrizione. La priorità andrà all’Inter U23, qualora saltasse una squadra. La Reggina deve comunque provare a vincerle tutte, per sopravanzare la media punti del Ravenna, attualmente secondo nel gruppo D e reduce da un pareggio.
Ne parleremo nel corso di Reggina Talk con l’ex attaccante amaranto Claudio Coralli, che sta disputando la sua ultima stagione da calciatore in Prima Categoria toscana. Momento semiserio con il noto cabarettista nostrano Pasquale Caprí, che porrà l’accento anche su una tematica sociale: Noemi, bambina reggina, necessita di cure urgenti. Appuntamento alle 19:00 sulla pagina facebook del Dispaccio.
p.f.