“Il pensiero porta l’uomo dalla schiavitù alla libertà” - Henry Wadsworth Longfellow
HomeFronte del palcoFronte del palco CosenzaAl "Troisi" di Morano è la volta della comicità di Gabriele Cirilli

Al “Troisi” di Morano è la volta della comicità di Gabriele Cirilli

Una celebrazione del fare squadra, un’ode al concetto secondo cui è l’unione che fa la forza. Tutto questo è Cirilli & Family, l’ultimo spettacolo di Gabriele Cirilli che farà tappa al teatro Troisi di Morano Calabro sabato 12 aprile alle ore 20.30 per la rassegna Pollino in Ribalta Festival, organizzata dall’Allegra Ribalta e curata dal direttore artistico Alfredo De Luca.
Famiglia, per Cirilli, non è solo quella domestica – nella quale ognuno ha un compito ed il suo è quello di “gettare l’immondizia” – ma è qualsiasi gruppo di persone coeso dove spirito e motivazione si uniscono. E se il mondo intero operasse come una grande famiglia allora sì che potremmo lasciare un futuro migliore ai nostri figli.
Gabriele Cirilli, quindi, racconterà vizi, virtù e divertimenti dell’universo famiglia partendo dalla sua e portando il pubblico a riconoscersi e diventarne parte. Perché il messaggio che l’artista vuole lanciare è che se le persone sono disposte ad avvicinarsi e a lottare insieme con il comune denominatore dell’amore allora una semplice squadra diventerà qualcosa di più.
Non resta quindi che immergersi in questo nuovo appuntamento della ricca rassegna teatrale moranese che promette ancora imperdibili risate e spunti di riflessione, come solo il teatro di qualità sa fare.

Articoli Correlati