“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeCalabriaVibo ValentiaQuattro componenti di Forza Italia all'interno del Comitato ristretto dell'Assemblea dei sindaci...

Quattro componenti di Forza Italia all’interno del Comitato ristretto dell’Assemblea dei sindaci di Vibo Valentia”

“Il coordinamento provinciale di Forza Italia Vibo Valentia intende esprimere la sua viva soddisfazione per l’elezione dei quattro componenti all’interno del Comitato ristretto dell’Assemblea dei sindaci di Vibo Valentia”. Lo afferma il membro del coordinamento azzurro, nonché sindaco di Sorianello, Sergio Cannatelli, a poche ore dalla conclusione di una importantissima ed estremamente partecipata seduta dell’Assemblea, con la quale sono stati eletti quattro dei cinque componenti previsti (il quinto è di diritto il sindaco del capoluogo).

“Da rappresentanti del territorio prima ancora che da dirigenti di partito – dichiara Cannatelli – non possiamo che accogliere con favore l’esito della riunione odierna. Era di fondamentale importanza procedere con la regolare costituzione dei nuovi organismi, poiché le esigenze e le emergenze della provincia di Vibo Valentia, in campo sanitario, non possono attendere oltre. È ciò che ci chiedono i cittadini, ed è ciò che, in qualità di sindaci sempre in prima linea, intendiamo portare avanti sui tavoli deputati.

L’Assemblea si è espressa in maniera democratica e netta, ed ha chiesto a quattro sindaci espressione del centrodestra vibonese di farsi carico delle istanze della collettività. In attesa di definire i successivi passaggi formali, l’Assemblea è pronta ad affrontare le emergenze note ed avviare una urgente interlocuzione con la terna commissariale dell’Azienda sanitaria, con la struttura commissariale regionale e con tutti coloro che hanno a cuore le sorti della sanità nella nostra provincia. A nome dell’intero coordinamento, a cominciare dal coordinatore Michele Comito, intanto, rivolgiamo gli auguri di buon lavoro ai sindaci Fortunato Giordano, Sergio Pititto, Giuseppe Marasco e Vincenzo Massa, ed un ringraziamento a tutti i sindaci della provincia che hanno espresso la loro preferenza per i rappresentanti eletti”.

Articoli Correlati