“La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso” - Albert Einstein
HomeCalabriaVibo ValentiaAggressione vicesindaco Vibo, Magialavori (FI): "Episodio inaccettabile da condannare con fermezza"

Aggressione vicesindaco Vibo, Magialavori (FI): “Episodio inaccettabile da condannare con fermezza”

“L’aggressione subita dal vicesindaco di Vibo Valentia Pasquale Scalamogna è qualcosa di inaccettabile che va condannato con assoluta fermezza. Non è pensabile che un amministratore venga fatto oggetto di violenza perché persegue una linea di rigore nel pieno rispetto della legge”.

Ad affermarlo il deputato e coordinatore regionale di Forza Italia in Calabria, Giuseppe Mangialavori.

“A Pasquale giunga la mia vicinanza e solidarietà e l’invito ad andare avanti, certo che questo episodio non intaccherà lo spirito col quale ha condotto sino ad ora la sua azione politico-amministrativa”, conclude Mangialavori.

Articoli Correlati