“Non esistono verità medie” - George Santayana
HomeCalabriaVibo ValentiaCalabria, Anas: chiusa provvisoriamente, per caduta alberi sulla carreggiata, la NSA 572...

Calabria, Anas: chiusa provvisoriamente, per caduta alberi sulla carreggiata, la NSA 572 a Serra San Bruno

A causa della caduta di un albero sulla carreggiata, a seguito del  maltempo e delle forti raffiche di vento che stanno interessando la Regione nelle ultime ore, la NSA (EXSS110) ‘Di Monte Cucco e di Monte Pecoraro’,  è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, al km  36,700,  nel territorio comunale di Serra San Bruno, in provincia di Vibo Valentia.

Il traffico veicolare è momentaneamente indirizzato sulla viabilità limitrofa con indicazioni in loco. 

Il personale Anas e i Vigili del Fuoco sono sul posto per la gestione dell’emergenza e per riaprire al traffico la statale nel più breve tempo possibile. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

+++AGGIORNAMENTO 17:35+++
RIAPERTA LA NSA 527 ‘DI MONTE CUCCO E DI MONTE PECORARO’, A SERRA SAN BRUNO, IN PROVINCIA DI VIBO VALENTIA.
CIRCOLAZIONE DI NUOVO REGOLARE.
Articoli Correlati