“L'arte di non sapere, che non dev'essere confusa con l'ignoranza, perchè gli ignoranti non sono responsabili della loro triste condizione, nasce da un'idea autolatra ed egocentrica del mondo e della società” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaReggio CalabriaSiderno inaugura la nuova piscina comunale

Siderno inaugura la nuova piscina comunale

Arriva subito dopo Natale il regalo più atteso dagli sportivi di tutto il comprensorio. Il regalo più grande. Dopo decenni di incuria e di abbandono, l’Amministrazione Comunale di Siderno guidata dal Sindaco Mariateresa Fragomeni è lieta di inaugurare la piscina comunale di Via Francesco Macrì, completamente rinnovata dopo i lavori finanziati dal PNRR e conclusi con un semestre di anticipo rispetto alla scadenza.

La gestione della struttura è stata affidata, a seguito di una procedura a evidenza pubblica, alla Sport4Life di Rende, qualificato operatore del settore, e consentirà la pratica del nuoto a tutte le fasce anagrafiche di sportivi, con particolare attenzione ai bambini e alle persone con disabilità, ma potrà ospitare anche competizioni agonistiche a livello regionale e nazionale.

La cerimonia di inaugurazione è fissata per domenica 28 dicembre alle ore 19 nel vicino Centro Polifunzionale, con l’esposizione dei lavori compiuti. Quindi, ci si sposterà nella piscina, per il taglio del nastro e un piacevole rinfresco.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare e a condividere questo momento di gioia, ulteriore segnale tangibile di rinascita della Città di Siderno.

Articoli Correlati