Fratelli d’Italia è un partito coeso e forte anche a Reggio Calabria dove ci apprestiamo a celebrare un congresso unitario.
Il coordinatore provinciale ed europarlamentare Denis Nesci, il capogruppo in consiglio regionale, Peppe Neri, il consigliere comunale Demetrio Marino e tutti i dirigenti di partito sono impegnati per restituire alla città l’orgoglio e la dimensione che la profonda crisi politica in atto da tempo al Comune le ha sottratto.
Il congresso sarà l’occasione per ribadire il forte ruolo che la classe dirigente di Fdi esprime anche in funzione delle elezioni del prossimo anno alla città metropolitana.
L’impegno dell’assessore regionale Giovanni Calabrese è un altro elemento aggiuntivo importante per l’azione politica del partito.
Reggio Calabria è la città metropolitana della nostra regione, alla quale speriamo presto di aggiungere la città unica di Cosenza, in discussione in consiglio regionale, e anche qui, attraverso i nostri consiglieri regionali e l’azione della presidente della commissione, Luciana De Francesco, stiamo dando esempio di serietà e di correttezza istituzionale.
Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi.