Una persona e’ rimasta uccisa la scorsa notte in localita’ Pilati di Melito Porto Salvo (Reggio Calabria) da un fuoristrada. Si chiamava Vincenzo Aloi e aveva 67 anni, originario di Melito Porto Salvo ma residente nel comune di Brancaleone.
La vittima stava procedendo a piedi nei pressi di un tratto della strada 106 (il tratto compreso fra Condofuri e San Lorenzo interessato da lavori di manutenzione, quando il suv gli e’ piombato addosso. A nulla sono valse le cure dei sanitari del “118”.
Il 67enne sarebbe stato investito da una vettura condotta da un automobilista che, in base alle prime ricostruzioni dell’incidente, potrebbe avere accusato un colpo di sonno perdendo così il controllo del mezzo.
I medici non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso a causa dell’impatto.
Intervenuti anche i carabinieri e la polizia stradale che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e identificare il pedone inizialmente trovato senza documenti di identità.
La salma dell’uomo è stata portata nella camera mortuaria degli ospedali riuniti di Reggio a disposizione del pm di turno che è stato avvertito e che deciderà presto se disporre l’autopsia.